posizione: home / azienda

azienda

L’azienda Moretti S.r.l.La Moretti S.r.l. nasce nel primo dopoguerra e si specializza nel settore della subfornitura meccanica.

L’esperienza maturata in questi anni unita ad un continuo sviluppo tecnologico ha consentito di creare una azienda all’avanguardia nei macchinari, nei materiali lavorati e nelle procedure produttive.

Oggi la Moretti S.r.l., che si sviluppa su un area di 6.000 mq di cui 3000 di area produttiva e 500 di servizi/uffici, esegue lavorazioni meccaniche di precisione di parti ed assiemi meccanici, ed è in grado di eseguire forniture complete partendo dall’approvvigiona-
mento dei materiali e comprendendo tutti gli eventuali trattamenti termici/superficiali necessari.

Oltre all’avanguardia tecnologica, altra caratteristica dei prodotti della Moretti S.r.l. è da sempre la qualità.

Infatti, di ogni pezzo, è garantita la precisione grazie alla presenza di uno specifico laboratorio metrologico costituito da tre macchine tridimensionali CNC (che permettono, se richiesto, di corredare i pezzi dei relativi certificati di collaudo) e da una serie completa di attrezzature per il controllo di durezze e rugosità.

Tali garanzie hanno permesso alla Moretti S.r.l. di annoverare tra i propri clienti i più prestigiosi gruppi industriali italiani ed esteri.